giovedì 10 aprile 2014

 
Corsi di Informatica di Base
 
Da oggi è possibile iscriversi ai corsi di informatica di primo livello (alfabetizzazione digitale), gratuiti, promossi e tenuti da Associazioni Riunite (Progetto Artisia), nell’ambito delle attività di COMMUNITAS-Casa Zanardi Lame/Cittadinanza Attiva.
Questa è una opportunità destinata prioritariamente a persone disoccupate e in pensione, e vuole essere un concreto aiuto per dotare la cittadinanza di strumenti pratici di emancipazione informatica, nonché favorire – in particolare per coloro che sono temporaneamente non occupati – un ampliamento delle risorse nella ricerca di lavoro. I posti rimanenti sono a disposizione del resto della cittadinanza.
Le attività inizieranno Lunedì 28 e Martedì 29 aprile 2014 dalle ore 17 alle 19. Le lezioni si terranno presso la Sala Gialla del Centro Civico Borgatti in via Marco Polo 51, Bologna (zona Lame).
 
Il numero dei partecipanti, per incontro, non supererà le 4 persone, per favorire un migliore apprendimento della lezione. Non è necessario possedere un computer portatile che sarà invece messo a disposizione da Associazioni Riunite.
Prenotazioni ed iscrizioni:
Via telefono al tel. 051- 6353605
 


Nessun commento:

Posta un commento